Posted on

Campania  – Marcelo Damiano presidente di Mia Sposa in un post su Facebook scrive: “Ed ecco il messaggio che non avrei mai, mai e poi mai, voluto comunicarvi.

Sono Marcello Damiano…mi conoscete, presidente di Mia Sposa, fiera del MATRIMONIO, che ho creato ed organizzo da più di 10 anni.

Questa edizione della fiera NON si svolgerà. Per una questione, innanzitutto, di SICUREZZA. Una fiera delle nozze celebra l’AMORE, e l’amore è innanzitutto PRENDERSI CURA dell’altro.

Evitargli rischi, tutelarlo. Nel nostro caso, io e la mia azienda sentiamo la responsabilità di TUTELARE più di 100 aziende, più di 500 collaboratori e migliaia di visitatori.

Abbiamo LOTTATO, e tanto, per non scrivere queste parole, ma è stato tutto vano, e ci siamo dovuti arrendere di fronte ad una evidenza, fatta di numeri inquietanti e decreti. Il settore economico del WEDDING è, da Marzo ad oggi, uno dei più colpiti dell’intero scenario nazionale.

Avremmo voluto essere parte della sua rinascita: ci stiamo lavorando da mesi, notte e giorno. Lo saremo, statene certi, ma purtroppo, non adesso.”