Contrasto TV

                       
   

Campionato Asi di Calcio. Il bilancio della AS Tescoma secondo il presidente Carrillo

San Prisco – Termina la stagione per la compagine della Tescoma, ed è tempo di bilanci per la squadra tifatina che da quest’anno ha avuto la possibilità di giocare i turni casalinghi fra le mura “amiche”.

La AS Tescoma ha messo a referto  un discreto quarto posto nel campionato Asi Elite, dopo essere stata anche in testa al giro di boa della stagione, mentre  ha avuto un approccio non proprio idilliaco con le Coppe. Il presidente Salvatore Carrillo ha voluto ringraziare tutti i componenti di un gruppo che si sono lanciati a capofitto in questa avventura, fra tanti sacrifici per far conciliare gli impegni lavorativi e familiari con gli allenamenti e le gare. “Fin dall’inizio della stagione  ho visto un gruppo, composto da tanti nuovi innesti, che pian piano si amalgamava sempre di più, raccogliendo ottimi risultati sin dalle prime amichevoli di precampionato, non per nulla abbiamo chiuso il girone d’andata da capolista, poi per molteplici fattori  non abbiamo dato continuità ai risultati, ottenendo  comunque un buon piazzamento in campionato arrivando quarti.

Discorso diverso per il percorso nelle  coppe dove abbiamo sempre sofferto la carenza di organico e non abbiamo figurato al meglio. Ci tengo a ringraziare tutti i componenti della rosa per quanto hanno dato alla squadra e per l’impegno profuso in campo, alla stessa maniera degli sforzi e l’accoglienza  mostrata nei confronti dei ragazzi extracomunitari facendoli sentire sempre a loro agio. Un ringraziamento particolare va ai miei stretti collaboratori  Ivan, Mario e Prisco che insieme al sottoscritto, sottraendo tempo alle famiglie, al lavoro ed anche al tempo libero, hanno lavorato in silenzio per far proseguire il cammino della squadra sempre nei migliore dei modi.

Vorrei ringraziare doverosamente l’amministrazione in carica guidata dal Sindaco, Dott. Domenico D’Angelo, in particolare l’Assessore allo sport Dott. Antonio Morgillo per l’assoluta disponibilità nei nostri confronti e per averci dato la possibilità di disputare finalmente le partite casalinghe negli impianti cittadini. Nel ringraziare tutte le persone che hanno mostrato simpatia e vicinanza al nostro team colgo l’occasione per augurare a tutti di trascorrere una splendida estate e ritornare carichi a settembre per contribuire alla causa della AS Tescoma”

Articoli correlati