Capodanno a Napoli: colpita da un proiettile muore una 45enne

Ambulanza

Napoli – Il Capodanno a Napoli ha iniziato il nuovo anno con una triste serie di incidenti, segnando il momento di festa con episodi drammatici che hanno portato alla perdita di vite e ferite gravi. In particolare, un evento tragico si è verificato ad Afragola, in provincia di Napoli, dove una donna di 45 anni,  ha perso la vita mentre festeggiava con i suoi cari. Un proiettile vagante proveniente dall’interno dell’appartamento ha colpito la donna.

Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità, ma sembra che il colpo sia partito dall’interno dell’abitazione durante i festeggiamenti in via Plebiscito.

In un altro episodio avvenuto nel rione Forcella, una donna di 50 anni è rimasta ferita all’addome da un proiettile mentre assisteva dal balcone di casa allo spettacolo dei fuochi pirotecnici. Questo caso, seppur differente, contribuisce al triste bilancio delle festività, portando il numero totale di persone ferite a 36, tra cui tre minori, nel Napoletano.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato