Carinaro, il gruppo di maggioranza: “La musica è cambiata, il suo tempo è passato”

Carinaro – La maggioranza consiliare guidata dal sindaco Nicola Affinito in una nota inviata alla nostra redazione dichiara: “Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale abbiamo assistito all’ennesima pagina poco felice di cui è stata interprete la minoranza consiliare che, in ogni modo possibile, prova costantemente a seminar zizzania e a spargere veleni.

Ad oggi nessun contributo costruttivo al dibattito politico del paese, solo gossip e pettegolezzi. Ma non solo! Alla minoranza non sembra più bastare il voler far apparire litigiosa una maggioranza che si confronta democraticamente sui problemi del paese e su come risolverli, ma adesso si è passati allo step successivo. Il nuovo obiettivo è quello di avvelenare ulteriormente il clima con malevoli insinuazioni verso quei funzionari che meglio stanno accompagnando la pagina di rinnovamento di cui siamo protagonisti.

Ci riferiamo all’infame attacco, ad opera della minoranza, subito dalla segretaria, dott.ssa Giovanna Olivadese, nel corso dell’ultimo Consiglio comunale.
La dott.ssa Olivadese è funzionario integerrimo e al solo servizio della legge, probabilmente “colpevole” di collaborare efficacemente e lealmente con la maggioranza al riordino dei metodi di lavoro, priorità assoluta per la nuova amministrazione comunale.
Dispiace che ci sia chi non ha ancora capito che la musica è cambiata.

Chi non vuole ciò, pertanto, si rassegni: il suo tempo è passato e non saranno calunnie, infamie e sgambetti a ritardare quell’inesorabile rinnovamento che il popolo di Carinaro vuole e che non potrà essere solo nei volti di ognuno di noi ma che dovrà essere sopra tutto nei modi e nei metodi. Alla dott.ssa Olivadese la nostra solidarietà e una rinnovata fiducia, al paese garantiamo che non ci faremo intimidire da questi metodi volgari e non ci rassegneremo a chi vuole che nulla cambi.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato