Carinaro, il presidente della Pro Loco: “questa volta non sei riuscito a fare le cose in sordina, buon viaggio ‘Amico’ mio”

Carinaro – Raffale Compagnone presidente della Pro Loco Sant’Eufemia in un post su Facebook saluta Giovanni Cesaro.

“Caro Giovanni, sei stato per me un Amico fraterno, un lavoratore encomiabile, un marito, un padre e un nonno eccezionale. Sei stato una colonna portante della nostra Associazione, nella quale hai lasciato sempre spazio agli altri perché preferivi lavorare dietro le quinte, in sordina. Hai sempre avuto parole di conforto e di saggezza per tutti noi.

Abbiamo condiviso successi, traguardi, fino all’ultima sfida o come tu stesso l’hai definitiva, una Impresa impossibile, ma che invece la tua caparbietà ha materializzato. Nel nostro cammino insieme, ci siamo imbattuti a volte in qualche delusione, ma con il sorriso che ti ha sempre contraddistinto, quel sorriso che, oggi più che mai, manca a tutti coloro che hanno avuto il piacere di averti conosciuto e frequentato.

È impossibile descrivere ciò che hai rappresentato per me, per la Pro Loco di Carinaro e per tutta la nostra comunità, tant’è che questa volta non sei riuscito a fare le cose in sordina com’era tuo solito fare, oggi hai fatto molto rumore, hai lasciato un vuoto ed un frastuono in ognuno di noi. Buon viaggio ‘Amico’ mio e Grazie dal profondo dei nostri cuori.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato