Posted on

Carinaro – Il sindaco Nicola Affinito in un post ufficiale ha dichiarato: “Cari Concittadini, questa mattina ho avuto la comunicazione ufficiale del risultato di uno dei due Tamponi che è risultato Negativo. Il tampone è stato effettuato Giovedi della settimana scorsa.

Restiamo in attesa dell’esito del secondo tampone fatto ad un nostro concittadino, ma Vi posso comunque informare che le sue condizioni sono in miglioramento e sono in contatto continuo con i suoi familiari.

A tal proposito abbiamo già attivato parte del protocollo previsto per prevenzione di probabili contagi. Voglio comunque ringraziarvi per il comportamento rispettoso che state mostrando come comunità. Vi esorto a non abbassare ancora la guardia, la lotta è ancora lunga e difficile, ma solo rispettando le regole e le norme dettate dal governo centrale, regionale o comunale che si puo’ bloccare l’ulteriore diffusione del contagio.

Quindi nell’interesse di tutta la cittadinanza vi rinnovo il mio invito a non uscire di casa se non per comprovati ed urgenti motivi di salute o di lavoro ed in particolare mi rivolgo ai più giovani affinché assumano comportamenti responsabili.

Tutti noi stiamo vivendo un momento difficile e dobbiamo mantenere la necessaria calma, Vi saranno comunicate tutte le informazioni necessarie ed importanti solo quando esse sono certe e definitive.Confido nel grande senso di responsabilità di ciascuno, poiché tutti insieme possiamo farcela”