Carinaro, il sindaco: “numeri preoccupanti”

Carinaro – il sindaco Nicola Affinitosu Facebook dichiara: “Cari concittadini, i dati odierni presenti sulle piattaforme Regionali ci evidenziano numeri preoccupanti sul nostro territorio relativamente alle persone positive al corona virus.

Rispetto ai giorni scorsi essi sono raddoppiato,molti di loro sono bambini che fortunatamente non presentano gravi infezioni. Naturalmente ciò non significa che dobbiamo essere sollevati dal pericolo che il Virus porta con se.

Vi scrivo questo messaggio perché volevo farvi arrivare da parte di questa amministrazione la nostra vicinanza per questi giorni così particolari e difficili che stiamo attraversando, soprattutto in questi giorni festivi e di gioia per il Natale.

Vi esorto ad usare il Vostro senso di responsabilitànell’attuare tutte le misure che sono indispensabili al contenimento del contagio: usiamo la mascherina, sanifichiamo spesso le mani ma soprattutto vacciniamoci.

Vaccinarsi non è un obbligo legale ma un dovere morale,un gesto di responsabilità non solo per noi ma per i nostri cari, per le persone più anziane e per i più fragili.

Vaccinarci è un obbligo sociale. Vi chiedo di far emergere in tutti voi un forte senso civico per preservare la sicurezza e la salute indispensabili per appropriarci delle nostra vita!”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato