Carinaro, si è spento Guido Molitierno: il ricordo di Peppe Barbato

Carinaro – LUTTO MOLITIERNO/DONGIGLIO: ho appena appreso dell’improvvisa dipartita del carissimo GUIDO MOLITIERNO, di anni 68 coniugato con Maria Rosaria Dongiglio.

È stato come un fulmine a ciel sereno apprendere della repentina dipartita di Guido anzi Guiduccio come affettuosamente lo chiamavamo noi tutti. Una persona buona, uno sposo esemplare, un padre premuroso, un nonno affettuoso ma soprattutto un amico di tutti noi. Figlio di Antonio e di Carmela Lucariello, il nostro compaesano Guiduccio viveva attivamente la vita sociale: è stato per diversi anni componente del Comitato Solenni Festeggiamenti Patronali rivestendo anche il ruolo di Presidente; era un frequentatore dei vari ritrovi della piazza dove abitualmente lo si vedeva; lo scorso mese di settembre aveva partecipato al soggiorno climatico organizzato dalla nostra amministrazione comunale.

Spesso ci incontravamo e scambiavano quattro chiacchiere. Era molto attaccato alla famiglia e soprattutto ai nipoti per i quali andava fiero. Era anche il fratello minore del carissimo Luigi Molitierno, anch’egli attivista nel campo sociale non che presidente per tanti anni del Club Napoli Carinarese. In questo momento di dolore il mio abbraccio alla consorte Maria Rosaria, ai figli Antonio, Gianluca e Annacarmela, alle sorelle Beatrice e Maria, alla suocera Franceschina, alle nuore, al genero, alla cognata Cristina, ai cognati e alle care famiglie Molitierno e Donciglio le sentite condoglianze unitamente a quelle di tutto il gruppo Carinarese.

A Dio affidiamo la Sua anima eletta, alla Madonna e a Sant’Eufemia l’intercessione affinché possano aprirgli le porte del Paradiso. Grazie carissimo Guiduccio per quello che hai fatto per Carinaro, grazie per la Tua amicizia. Riposa in pace Guido

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato