Casaluce, Antonio Cutillo: “Un programma elettorale partecipativo!”

CasaluceAntonio Cutillo candidato alla carica di sindaco in un post pubblicato su facebook dichiara: “E mentre c’è chi organizza le liste, il Comitato civico “Uniti per Cambiare” chiede ai cittadini di partecipare alla stesura del programma elettorale che così diventa un programma elettorale partecipativo in coerenza con le idee fondanti ed ispiratrici del Comitato stesso.

IL LUOGO DI PARTENZA DELLA PARTECIPAZIONE DEMOCRATICA È PIAZZA STATUTO CHE, OGGI, SI TRASFORMA IN RACCOGLITORE DI IDEE.
Il questionario è un semplice strumento finalizzato alla definizione del programma elettorale e alla partecipazione attiva dei cittadini al cambiamento. È un modo per collaborare con i cittadini, sensibilizzarli e renderli consapevoli della scelta che andranno a fare.

Il questionario, appositamente ragionato, non vuole essere un’indagine sull’orientamento politico degli intervistati, ma un semplice questionario, aperto a tutti con lo scopo di conoscere i bisogni e le opinioni dei cittadini di Casaluce al fine di programmare interventi e politiche che segnino una vera svolta del paese grazie al coinvolgimento di tutti.

Credo che oggi sia fondamentale sensibilizzare gli elettori ad andare a votare informati e con coscienza.
Ci dobbiamo sentire liberi, coerentemente coi nostri valori, di votare chiunque meriti di essere votato, ma solo a seguito di un’attenta analisi dei programmi e riflettendo, contemporaneamente, sulla credibilità ed affidabilità dei candidati.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato