Casaluce, Cutillo: “Rany Pagano e le sue invenzioni elettorali”

Casaluce – Il prof Antonio Cutillo in una nota inviata alla nostra redazione, dichiara: “Il nostro Sindaco aumenta la dose delle sue “invenzioni elettorali” ed ecco che ne spunta un’altra: “più ore ai vigili urbani per un servizio efficiente in paese”.

Ma perché il Sindaco si ostina a riempire di bugie gli abitanti di Casaluce? Forse perché si sente più forte ed intelligente di noi, o forse perché in prossimità delle elezioni deve far fare bella figura al poliziotto Antonio Tatone? La scarsa presenza dei vigili urbani a Casaluce è nota a tutti. Quelle rare volte che fanno un giro per il paese, a bordo della macchina di servizio, evitano di sanzionare gli illeciti. Insomma la polizia municipale che dovrebbe fare anche le multe non le fa. La cosa curiosa è che nello svolgimento del loro compito la polizia municipale non fa solo multe, ma svolge molteplici altre attività: contribuisce alla sicurezza della città, si occupa di minori, di polizia ambientale, edilizia, commercio e rispetto delle regole per una convivenza civile.

È chiaro che il Sindaco, che sovrintende al Servizio di Polizia Municipale, sempre ad un mese dalle elezioni, si è reso conto che tutto questo a Casaluce non c’è, mettendo finalmente a tacere le numerose richieste avanzate dai cittadini in questi dieci anni. Mi chiedo allora Rany Pagano dove ha vissuto in tutto questo tempo? E sul tema, abbastanza delicato, ci soccorra, ancora una volta, la bravura e la determinazione del braccio destro del Sindaco, il poliziotto Antonio Tatone, per aiutarci a comprendere. Queste “invenzioni elettorali”, prima o poi, finiranno per ritorcersi contro i loro autori, producendo più danni dei vantaggi d’immagine che avrebbero voluto assicurare.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato