Casaluce, il Gs Casaluce perde 7 a 6 contro il Sinuessa Mondragone

Casaluce – Nella penultima di campionato, dopo una lunghissima serie di successi consecutivi, la capolista Casaluce, già promossa in Serie C2, segna il passo contro il Sinuessa Mondragone che porta così a casa tre punti preziosi per la zona playoff, vincendo per 7 a 6 dopo una partita piena di capovolgimenti di fronti, che ha premiato la tenacia e la determinazione del Sinuessa, mai arresosi, che ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 3 reti ad una, dopo che il Casaluce si era portato per primo in vantaggio con Antonio Caputo, a cui sono seguite le reti prima di Daniele Barbi ed a seguire una doppietta di Daniele Fusco.

Nella ripresa il Casaluce accorcia le distanze con Gaetano Tartaglione ma gli ospiti mettono a segno la quarta rete ancora con Fusco. Mette il piede sull’acceleratore la Squadra Campione del Girone che riagguanta subito il risultato portandosi sul 4 a 4 prima con Carmine Piccolo e dopo di nuovo con Caputo, ma non è finita qui. I padroni di casa siglano prima il 5 a 4 con Antonio Di Gennaro e poi il 6 a 4 con Alfonso Cioffi, ma ecco arrivare la reazione di forza del Sinuessa che ne fa tre in pochi minuti. Prima Barbi, poi Massimiliano Verolla ed infine Marco Alioto che sigla così il goal della vittoria. Il Mister del Casaluce Verazzo: “Perdere fa sempre male, nonostante era una partita insignificante per noi in termini di punti e classifica, ma le partite vanno onorate sempre tutte fino alla fine. Faccio i complimenti agli avversari del Sinuessa per la bella prestazione che hanno sfoggiato. Onestamente questa sconfitta la prendo bene, solo per un motivo, ci fa tornare con i piedi a terra, ed in virtù della FinalFour, che disputeremo tra 15 giorni, direi che ci aiuterà ad affrontare la competizione con un altro spirito e senza distrazioni.Il nostro campionato lo abbiamo vinto.

Ricordo a tutti che il GS Casaluce è partito primo dalla prima giornata ed è arrivato primo, senza mai perdere il primato, quindi, tre sole sconfitte in tutto il campionato, ci possono pure stare”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato