Casaluce, Uniti per Cambiare: “Il pasticcione non capisce che a confondere le idee ai cittadini sono i suoi pasticci”

Casaluce – Il gruppo “Uniti per cambiare”in un post pubblicato su Facebook dichiara: “ L’ASINO POLITICO, che permette a Nazzaro Pagano di continuare a fare il sindaco di Casaluce, osa scrivere che noi di UpC non riusciamo a fare distinzione tra indirizzo politico e gestione in capo ai dirigenti.

Forse un bambino delle elementari si sarebbe espresso meglio!
IL PASTICCIONE NON CAPISCE che a confondere le idee ai consiglieri di UpC, e a tutti i cittadini di Casaluce, sono i suoi PASTICCI!

Nell’ultimo Consiglio Comunale, non ha risposto a nessuna delle nostre domande di chiarimento sull’Ambito C06, sostenendo di non avere le COMPETENZE TECNICHE per farlo!

Intanto, gli ricordiamo che ad oggi non abbiamo ancora ricevuto, né dal Tecnico, né dal Segretario Comunale, nessuna risposta scritta alla nota di chiarimenti sull’ambito C06 inviata al protocollo il 30 dicembre 2019.

Contrariamente, il PASTICCIONE, da GRANDE TECNICO, ha risposto con un documento a sua firma (vedi allegato 1), alla stessa nota di chiarimenti inviata dai sindaci dei Comuni dell’Ambito C6. Allora come dice Lubrano: “La domanda sorge spontanea!!!” SEI O NON SEI UN TECNICO?
Caro PASTICCIONE ti facciamo notare che il VERO TECNICO, Ludovico Di Martino, ha risposto ai Sindaci dell’Ambito successivamente alla tua (vedi allegato 2) sostenendo, cose diverse e per nulla attinenti all’inchiesta giornalistica del Dott. Mario De Michele di Campania Notizie, che corredata da atti, di volta in volta allegati agli 11 articoli pubblicati, ha fatto riferimento esclusivamente alla Cooperativa GIOIA DI VIVERE, nel cui consiglio di amministrazione figurano il nipote dell’ex sindaco, attuale assessore, Nazzaro Pagano, e dell’ex vice sindaco, attuale consigliere di maggioranza, Nicola Marino.

A questo punto SFIDIAMO CHIUNQUE A CAPIRE IL PASTICCIONE!!!
TI DEVI DIMETTERE perché i casalucesi meritano un sindaco!
Noi di UpC non vogliamo avere a che fare con Nazzaro Pagano, il PINOCCHIO del paese che per lunghi 10 anni ha portato Casaluce alla rovina!
SIAMO STANCHI DEI SUOI MODI ARROGANTI E DITTATORIALI.
È capace solo di offendere, diffamare e denunciare tutti quelli che provano a fare chiarezza sulla sua gestione di ex sindaco.
Si permette addirittura di definire scorretto il comportamento degli altri sindaci, solo per aver chiesto chiarimenti sulla gestione dell’ambito C6, come noi di UpC.

Di questo passo, ci rifiuteremo di partecipare ai Consigli Comunali.
ASSOLVEREMO AL NOSTRO MANDATO ATTRAVERSO INTERROGAZIONI SCRITTE.

È INAMMISSIBILE che un’intera amministrazione dipende da Nazzaro Pagano, VI DOVETE VERGOGNARE, TUTTI QUANTI, NESSUNO ESCLUSO!!!!
Per concludere rinnoviamo la richiesta di DIMISSIONI della BELLA STATUINA che, a dispetto del DECRETO DI NOMINA ALLE POLITICHE SOCIALI e della 328/00, continua a riassumere in una sola persona le tre scimmiette “NON VEDO, NON SENTO E NON PARLO”!

La signora Maddalena Zaccariello dimentica che è un assessore di tutti i cittadini e non può limitarsi a svolgere il ruolo di MISS ACCOGLENZA al Comune di Casaluce.
DEVE DIMETTERSI!
È INACCETTABILE che non ha, in alcun contesto, nessuna voce in capitolo permettendo a Nazzaro Pagano alle riunioni dell’ambito di parlare al posto suo.
Risulta l’unica ad essere accompagnata con la manina e la guardia del corpo alle riunioni istituzionali (vedi allegato 3, rilasciato in base alla nostra richiesta indirizzata all’ambito di Aversa), a differenza degli altri assessori alle Politiche Sociali, che non permetterebbero ai loro sindaci di essere accompagnati da altri dell’amministrazione, SAREBBE UN’OFFESA ALLA PERSONA E AL RUOLO CHE SI RICOPRE!”

Allegato 0 – http://bit.ly/2H8yyvX
Allegato 1 – http://bit.ly/2w17RHo
Allegato 2 – http://bit.ly/2UBSPSK
Allegato 3 – http://bit.ly/2tFm381

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato