Contrasto TV

                       
   

Caserta, Campionato Asi Campania Felix: Olympique Marcianise già campione

Caserta – Ventesima giornata di gare per le categorie Élite ed Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta. L’Olympique Marcianise è già matematicamente campione del campionato Élite mentre il Real Caivano per che corre a dritta verso la vittoria finale in Eccellenza.

Per il campionato Élite apre il tabellone incontri l’1-1 tra Cansoccer e San Francesco Dreaming Soccer sul Terra di Lavoro di Marcianise. Per i padroni di casa c’è la rete di Rocco Capasso mentre, per gli ospiti, il solo Ferdinando Palmieri.  Finisce 3-0 tra Victoria Casa Hirta ed Oasi Sant’Anastasia sul Benedetta Ferone di Casolla con una tripletta di Salvatore Campolattano. È 1-7 sul Terra di Lavoro tra Atletico Marcianise e Sporting Marcianise con la sola rete di Ovidio Moriello per i padroni di casa e le 5 reti di Egzon Ademi e Savio Serafino per gli ospiti. Vittorie a tavolino per il Talamonti Soccer contro il Macerata 2018 e per il Tescoma San Prisco contro lo United San Clemente.

Per la categoria Eccellenza, apre la giornata l’1-2 sul Talamonti di Caserta tra A.S. Centurano e Daman Team. A rete va Roberto Cuzzilla per i padroni di casa e Massimo D’Amelio e Danilo Ferrara per gli ospiti. Sul Comunale di Cardito finisce 6-0 tra Real Caivano e Gabriella Calcio con la tripletta di Walter Benevento le reti di Francesco Iazzetta, Pasquale Marzocchella ed Alfonso Panico. È 1-7 il risultato finale tra Phoenix 2016 e Boys Aversa sul Talamonti di Caserta. per i padroni di casa, l’unica rete è di Vincenzo Carangelo. Gli ospiti vanno a segno con le doppiette di Albino Picone ed Agostino Fabozzo e le reti di Pasquale Capozzi, Davide Del Piano e Gabriele D’Alesio. Lo Smav 18 esce vincitore per 2-0 contro l’Ex S.T.A. sul Maurizio Costanzo di San Felice a Cancello. Le uniche reti sono tutte diMassimo Carfora.

Finisce 1-1 sul Comunale di Cesa tra Real Borbonica e Gaetano Addio con i gol di Gaetano Passeggio e Francesco La Greca. Lo Spartashark supera per 3-2 l’Audace San Marco sul Benedetta Ferone di Casolla. Due reti per Raffaele Sito seguito da Giacomo Fretta, per gli ospiti ci sono Taras Mikhaylyshyn ed Alessandro Lanzante. Pareggio 2-2 per Talamonti F.C. contro l’Atletico Matilde sul Talamonti di Caserta. Doppietta di Antonio Caputi per i padroni di casa e gol di Giuseppe Manzo e Simone Soi per gli ospiti. Per gli Élite in testa l’Olympique Marcianise con 49 punti seguito da Talamonti Soccer a 40 punti mentre, in zona Eccellenza, il primo posto è del Real Caivano con 55 punti seguito dall’Audace San Marco a 45 punti.

Le classifiche marcatori vedono al primo posto per gli Élite Egzon Ademi dello Sporting Marcianise a 22 reti seguito da Marco Chiavarone dell’Olympique Marcianise con 21 reti. Per l’Eccellenza c’è Alessandro Lanzante dell’Audace San Marco con 24 reti seguito da Biagio Pinto del Daman Team con 23 reti.

Articoli correlati