Contrasto TV

                       
   

Cesa, concorso pubblico vigile urbano

Cesa – E’ stato indetto ufficialmente, con pubblicazione pure sulla Gazzetta Ufficiale, un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo vigilanza categoria D1 a tempo parziale (12 ore) ed a tempo indeterminato.

Il bando è pubblicato sul sito istituzionale dell’ente, nella sezione albo pretorio on line. E’ richiesto il possesso della Laurea magistrale in Giurisprudenza (o altro titolo equipollente).
Le prove di concorso saranno precedute da preselezione qualora il numero dei candidati ammessi superi di cento il numero dei posti messi a concorso o qualora le circostanze lo richiedano.
“Con questo primo concorso pubblico – spiega il sindaco Enzo Guida – parte l’attività di potenziamento degli uffici comunali che, già da qualche tempo, sono interessati da pensionamenti che hanno creato vuoti nella macchina amministrativa e difficoltà gestionali. Per poter operare le nuove assunzioni, significa che i conti del comune sono in regola e già nel 2019 puntiamo a nuove assunzioni”.

Articoli correlati