Comunali di Aversa, è tempo di previsioni.

Aversa – E’ risaputo che in tempo di elezioni ci si ritrova sempre di fronte a previsioni, aspettative, numeri, più nello specifico percentuali.

 

Le previsioni risultano poi più o meno lontane a quanto effettivamente avviene in concomitanza dello spoglio dei voti.

Ruolo fondamentale, di questi tempi, viene assunto da chi effettua queste previsioni, conseguenza di sondaggi accuratamente preparati.

Marco Villano per monitorare l’umore dell’elettorato aversano, si è affidato alla IPR Marketing, un istituto specializzato in ricerche e analisi di mercato, studi sull’opinione pubblica, ricerche sociali e istituzionali.

Giorni fa sono circolati alcuni numeri, frutto dello specifico lavoro, svolto dalla società su menzionata commissionato dalla coalizione aversana, che andrebbero a premiare l’operato svolto dal candidato del centrosinistra.

Marco Villano, candidato a Sindaco di un’ampia coalizione alle elezioni Comunali di Aversa del prossimo 5 Giugno, secondo l’IPR, riceverebbe il 38% delle preferenze staccando nettamente gli altri sei candidati.

La cosa che maggiormente colpisce, andando a leggere le previsioni dell’IPR, è la scarsa fiducia che viene riposta dagli elettori nel candidato dei 5 Stelle, Vincenzo Noviello, la cui percentuale di preferenze si attesterebbe solo attorno al 10%.

E’ inconfutabile che l’IPR Marketing è  attualmente una delle società leader in Italia per struttura ed organizzazione, la cui attendibilità ed estrema competenza nel settore di riferimento è avvalorata, se ce ne dovesse essere necessità, dalla partecipazione a programmi in onda sulle reti nazionali, rappresentata dal fondatore e Amministratore Antonio Noto, nell’ambito di previsioni elettorali su scala nazionale.

Guardando il video in cui Antonio Noto dell’IPR è seduto nel salotto televisivo di Bruno Vespa, i numeri da loro proposti sembrano lasciar poco spazio all’immaginazione…sembra proprio che la Coalizione Villano stia percorrendo la strada giusta. Viene di seguito riportato il risultato dei sondaggi.Schermata 2016-04-22 alle 16.54.44

clicca il link  per guardare il video di Antonio Noto a Porta a Porta… Antonio Noto, Amministratore dell’IPR Marketing a Porta a Porta.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato