Concerto Natalizio “sabotato” la rabbia di un corista aversano: “Vergogna”

Aversa – Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione di un corista della corale di Santa Maria a Piazza:

Quello che doveva essere un concerto natalizio per augurare a tutti i dipendenti del distretto 17 dell’ASL di Caserta, un Natale di serenità e fratellanza, si è rivelato solo un mezzo strumentalizzato per far emergere la dott.ssa Flavia D’Isanto prendendosi plausi immeritevoli.

Tutto nasce così:
La direttrice del coro di Santa Maria a Piazza, Paola Carratù nonché assistente sociale dell’ASL CE distr. 17, chiede ai coristi la disponibilità a svolgere il cpncerto di Natale anche al distr. 17 dell’ASL CE su invito del direttore distrettuale. I coristi entusiasti accettano di esibirsi il giorno 16 dicembre alle ore 13.00.
Alla fine del concerto il direttore come fuori programma fa esibire la dott.ssa D’Isanto in un brano country.
Si precisa che nessuno era a conoscenza di questo fuori programma; ne i coristi ne gli organizzatori.

Era gia tutto architettato?

I coristi dovevano servire solo per fare emergere questa dottoressa che è apparsa su bianco e nero come protagonista principale del concerto?
Secondo voi è giusto che il coro sia stato cosi strumentalizzato e che la musica sia stata utilizzata da qualcuno solo ai fini di favoritismi politici?
Inoltre c’è da dire che l’autore dell’articolo su Bianco e nero (che allego) era presente al concerto e sapeva perfettamente che i protagonisti sono stati solo ed esclusivamente i coristi, il soprano direttrice del coro e i musicisti esibendosi in vari brani musicali spaziando dal classico ai gospel di sister act e non una persona che è sembrata come una scolaretta alle prime armi.
È una vergogna prendersi i meriti senza conquistarseli. Vergogna” conclude arrabbiato ed amareggiato il cittadino aversano.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato