Controlli sul territorio campano,diversi arresti per furto,detenzione di armi e detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale

Provincia di Caserta – I Carabinieri della Compagnia di Marcianise, al termine di servizio coordinato finalizzato al contrasto dell’“illegalità diffusa”, hanno deferito, in stato di libertà, una 46enne di Marcianise per furto di energia elettrica ed un 46enne di Mugnano di Napoli per detenzione abusiva di armi poiché trovato in possesso, all’interno di un esercizio commerciale dallo stesso gestito, di una pistola Browning cal. 9, clandestina.

Nel corso del medesimo servizio, i militari dell’arma, hanno poi notificato un’ordinanza di custodia cautelare, in regime di detenzione domiciliare, nei confronti di un 37enne, di Orta di Atella, responsabile di un furto di autovettura avvenuto il 1 novembre del 2016. Sono stati, inoltre controllate n. 357 persone e n. 226 veicoli e contestate diverse violazioni di norme al codice della strada tra cui, guida senza patente poiché mai conseguita ed omessa copertura assicurativa. Due soggetti sono stati, invece, segnalati al Prefetto di Caserta per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato