Controllo del territorio a Torre Annunziata: 165 persone identificate e 2 violazioni del Codice della Strada contestate

Torre Annunziata – Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno svolto un importante servizio straordinario di controllo del territorio, lo scorso giorno, che ha portato all’identificazione di 165 persone, di cui 51 con precedenti di polizia. Inoltre, sono stati controllati 71 veicoli e contestate 2 violazioni del Codice della Strada per utilizzo di telefono cellulare durante la guida e mancanza della revisione periodica.

Il servizio straordinario di controllo del territorio è stato effettuato in particolare nelle vie Cuparella, Settetermini, De Simone, in piazza Imbriani, in corso Vittorio Emanuele III e al parco Penniniello, in una zona ad alta densità di popolazione e traffico veicolare.

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno dimostrato grande impegno e professionalità nell’effettuare il servizio straordinario, finalizzato a garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle norme del Codice della Strada. Grazie all’operazione, è stato possibile individuare diverse persone con precedenti di polizia, che sono state sottoposte a ulteriori controlli.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato