Coraggio Quarto al PD Quarto: “Etichetta ingannevole”

Quarto – L’associazione Coraggio Quarto dichiara: “Apprendiamo da una nota stampa, diffusa sulla pagina Facebook PD di Quarto dal coordinatore locale, che la titolarità della vittoria del neo eletto sindaco Antonio Sabino, al quale rinnoviamo gli auguri per una buona amministrazione, appartiene allo stesso Partito Democratico.

Nascondere fino alla fine il simbolo di uno dei maggiori partiti nazionali, soprattutto alla luce della sua discesa irrefrenabile, evidente anche dopo l’esito delle ultime votazioni del 4 marzo, dove anche a Quarto il PD ha ottenuto un pessimo risultato, è una furbata da vecchia politica.

Allo stesso tempo è stata una scelta ingannevole verso gli elettori.
Un po’ come acquistare un prodotto con un’etichetta bugiarda, con ingredienti falsati.

Gli elettori che hanno votato per Sabino hanno scelto una coalizione civica ricca di tante anime politiche diverse.

Ora si ritroveranno, come si evince nello stesso comunicato, una parte degli eletti che chiederà “nel corso del mandato l’adesione al Partito Democratico”. Queste andando a sottolineare proprio l’estrema diversità delle anime che compongono la coalizione che dovrà governare la nostra città, evidenziando in modo esplicito che il successo appartiene solo ad una parte della coalizione.

Iniziamo il nostro lavoro all’opposizione, non parlando in modo costruttivo di programmi e iniziative, ma chiedendoci chi sono e quali forze rappresentino i membri della coalizione.
Ci batteremo in consiglio comunale per far si che questa loro poco chiarezza e confusione non si ripercuota sulla città, facendo poi pagare le spese solo ed esclusivamente a noi cittadini.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato