Da ‘Pechino Express’ arriva a ‘La Notte dell’Appia’ di Casapulla lo scrittore Marco Cubeddu, che presenta il suo romanzo ‘Con una bomba a mano sul cuore’

Casapulla – Con simpatia, sarcasmo e grande spirito di avventura, ha affrontato l’ultima edizione del fortunato programma di Rai 2 ‘Pechino Express’.

Parliamo dello scrittore Marco Cubeddu che, sabato 17 dicembre, in occasione de ‘La Notte dell’Appia’, arriverà a Casapulla per firmare le copie del suo ultimo romanzo ‘Con una bomba a mano sul cuore’, edito da Mondadori. Il momento letterario, realizzato grazie alla collaborazione con la libreria ‘Spartaco’ di Santa Maria Capua Vetere, inizierà intorno alle 21,30.Cubeddu, che insieme a Silvia Farina ha composta la coppia degli ‘Estranei’ all’edizione 2016 di ‘Pechino Express’, è nato a Genova anche se oggi vive a Roma.

Ha frequentato la scuola Holden di Torino e, al contempo, lavorato per dieci anni in una caserma di pompieri per far fronte alle spese degli studi. Diventato giornalista e scrittore, fa carriera in questo campo per diventare poi direttore della rivista letteraria ‘Nuovi argomenti’. Scrive anche su Panorama, Il Giornale, Il Secolo XIX, Venerdì di Repubblica, La lettura, Corriere della Sera, Grazia.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato