Due titoli consecutivi in due anni per l’Atellana Volley, VolAlto Succivo avanti nelle fasi finali del torneo

SuccivoDoppietta PROVINCIALE quella conquistata in due anni dall’Atellana Volley. Secondo titolo in due anni consecutivi, sempre Under 13, maschile nel 2015, femminile nel 2016.

Ennesima cavalcata trionfale della VolAlto Succivo che, senza alcuna paura e con grande agonismo, riesce a superare anche le fasi finali del torneo. A farne le spese nelle “Final 3”, tenutesi nel “Teatro dello Sport” succivese Franco Papa in data 19 maggio, le formazioni del Volley Sessa e Pol. Matese, battute rispettivamente in Gara 2 (2 a 1) e Gara 3 (2 a 0). Un trionfo sportivo a 360° e grande soddisfazione del tecnico Andrea Donelli che ha così commentato:”Sono soddisfattissimo dell’operato delle mie giovanissime atlete. Il lavoro svolto in questi due anni ha dato i suoi frutti dapprima in Under 14 con il secondo posto e poi con questa soddisfacente vittoria provinciale in Under 13. E’ un progetto vincente e a lungo termine, sperando in un futuro ancora più roseo.” Un grande risultato per le Baby Terribili che saranno impegnate nel mese di giugno nelle “Final 8” regionali la cui data e luogo è ancora da definirsi (Probabilmente il PalaPapa ospiterà anche questo evento con immenso onore da parte dello staff).

A tale gioia se ne aggiunge un’altra. La prima squadra maschile conquista la promozione nel campionato regionale di Serie D, dopo due anni di militanza in Prima Divisione. La vittoria schiacciante contro Volley Mondragone per 3 a 0 concede il “pass” per la categoria superiore con una giornata di anticipo andando a + 4 dalla formazione di Pasquale Marrone, il Dream Volley di Villa Literno. Possibilità per gli All Black succivesi di prendersi il 1° posto nella “finalissima” di domenica 29 maggio contro l’attuale prima della classe, l’Icarus Marcianise distante solo 2 punti. Si giocherà nella tana degli avversari, nella palestra dell’ I.S.I.S.S. GB “Novelli” di Marcianise alle ore 18. Incrociamo le dite, nella speranza di conquistare l’ennesima soddisfazione sportiva.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato