Festa Sant’Eufemia, lacrime in memoria di Lello Capoluongo

Video | Carinaro – Lello Capoluongo era una brava persona. Un fedelissimo di Sant’Eufemia (portatore “titolare” da anni) e un uomo dai grandi principi morali, sempre rispettoso del prossimo e pronto ad ascoltare. Non ce l’ha fatta lo scorso gennaio quando un infarto ha stroncato la sua vita e la comunità carinarese continua a ricordare la sua persona.

Sono stati attimi strazianti quelli vissuti stamattina nel cimitero di via Garibaldi, dove il parroco Don Antonio Lucariello ha consegnato la maglia simbolo dei portatori alla moglie Carmela, dinanzi agli occhi dei figli Nicola e Davide. Dei due, il secondo è un portatore. Il dono parrocchiale è stato posto dalla vedova vicino alla lapide del defunto, in un pianto generale senza fine.

Numerosi i segnali di affetto su Facebook. “Ha fatto male a tutti i nostri cuori – si legge -, una lacrima tutti l’hanno versata. Questa maglietta la meritavi e la meriti ancora e sarà per sempre tua. Ci sei sempre stato e ci sarai sempre. Lello sempre con noi indelebile dai nostri cuori”; e ancora “Quest’anno ci manchi solo tu, ma so che ci sarai come sempre li e ci aiuterai a portarla come sempre hai fatto. Manchi tanto. Ti voglio bene”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato