Festeggiamenti San Giorgio Martire, inaugurata la sede del comitato festeggiamenti: grande entusiasmo per il vescovo Spinillo (VIDEO)

Trentola Ducenta – Si è tenuto sabato 23 luglio, la benedizione della sede e dell’associazione parrocchiale San Giorgio sito in via Roma, 89.

A benedire il vescovo della diocesi di Aversa Mons. Angelo Spinillo. Tanto entusiasmo per la comunità di ducenta, che con l’insediamento del nuovo comitato festeggiamenti spera in una magnifica festa sia liturgica sia in quelli esterni. “La sede sarà punto di incontro e di condivisione in prospettiva della festa patronale. Un ringraziamento va al Vescovo Angelo Spinillo per aver partecipato ed onorato tutta la comunità ducentese, un immenso ringraziamento va anche a tutti i ciittadini della comunità di ducenta per il loro contributo – afferma il comitato San Giorgio Martire – e infine un grazie alla famiglia Pisanelli per aver donato in modo gratuito la sede all’associazione e comitato. Viva la comunità di Ducenta e viva San Giorgio Martire.”

Fanno parte del comitato:

Il presidente Enrico Russo, il cassiere Domenico Cecere, Segretario Federico De Mattia, Nazzaro Cassandra, Nazaro Tomeo, Francesco Cesareo, Nunzio Petruzzo, Raffaele Petrillo, Carlo Pisanelli, Giuseppe Cannavacciuolo ed il portabandiera Alfonso De Cristofaro.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato