Forza Italia, Antonio Borzacchiello‬: “Con Dello Vicario per non avvantaggiare la sinistra nella conquista della città”

Aversa – “La candidatura dell’Avvocato Gianpaolo Dello Vicario nella città di Aversa rappresenta una fase nuova per Forza Italia.

Nel Comune Casertano, infatti, si registra uno dei pochi casi in Italia dove il centro destra si presenta alle elezioni amministrative, unito e compatto. La coalizione è formata non soltanto da Forza Italia e dalle liste civiche tra cui Balena Bianca e la lista di Balato in appoggio della candidatura dell’ex vice Presidente della Provincia di Caserta, ma anche e soprattutto da Fratelli d’Italia e Noi con Salvini. La candidatura dell’Avvocato Aversano parte da lontano. Un profilo amministrativo di spessore, appartenenza al partito di Forza Italia e un ottimo politico del territorio. Qualità non passate inosservate al tavolo delle trattative che questa notte ha dato il via libera alla candidatura.

Adesso non ci resta altro da fare che offrire il maggior sostegno al candidato unico del centro destra, dimostrando che il modello di centro destra unito funziona. Mi auguro che anche altri candidati e liste andranno a coalizzarsi sull’Avvocato Dello Vicario per non avvantaggiare il centro sinistra alla conquista della città di Aversa”

 

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato