Funerali di Maurizio Costanzo: il ricordo della figlia Camilla

Spettacoli – La scomparsa di Maurizio Costanzo ha suscitato un grande dolore in Italia, soprattutto nel mondo dello spettacolo che lo ha visto come un punto di riferimento indiscusso. La figlia Camilla ha voluto rendere omaggio al padre attraverso una lettera commovente che ha letto alla fine del rito funebre.

Nella sua lettera, Camilla ha espresso il suo amore per il padre e ha ringraziato tutti coloro che hanno voluto bene a Maurizio Costanzo. Ha sottolineato che l’affetto dimostrato nei confronti del padre è stato il risultato del bene che Maurizio ha dato a tante persone. Camilla ha anche evidenziato come il padre non abbia avuto solo tre figli, ma molti di più, in quanto in tanti lo hanno considerato come un padre.

Camilla ha continuato dicendo: “Papino, l’ondata d’amore che ci ha sommersi è merito del bene che hai dato a tantisisme persone. Non hai avuto tre figli ma molti di più. In molti ti hanno considerato un padre. Ci lasci un’eredità importante, il tuo più grande insegnamento, l’umiltà. Non ti saresti mai aspettato una grande dimostrazione d’affetto. Ci avresti detto come sempre ‘ma vi rendete conto? Tutto questo per me’. Ora sei vicino ai tuoi genitori, per mano a Sordi e Gassmann, ti immaginiamo mentre in Paradiso organizzi un altro dei tuoi talk show”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato