Giovani, lavoro ed artigianato, la proposta di Mua ed Uniti per Aversa

Aversa – “Malgrado le avverse condizioni atmosferiche, sono stati tanti i cittadini che si sono fermati sotto il nostro gazebo e con i quali abbiamo parlato dell’idea di Città”.

Lo ha detto Nicola Costanzo portavoce Mua – Movimento Unico per Aversa e Uniti per Aversa. “Con il nostro candidato sindaco Enrico De Cristofaro siamo stati in via Roma per parlare di giovani e lavoro, degli insediamenti produttivi, delle piccole e medie imprese, delle condizioni degli artigiani e di commercio. E non solo. Abbiamo lanciato una proposta sul turismo culturale e sull’artigianato artistico”.

“Con il nostro candidato sindaco Enrico De Cristofaro – ha detto ancora Costanzo – abbiamo già discusso dei punti cardini del programma, ma ascoltando le proposte della Città possiamo implementare i nostri punti programmatici”. Dello stesso parere il candidato sindaco Enrico De Cristofaro: “Le esigenze della cittadinanza sono la nostra priorità. Stiamo ascoltando tutti in questa fase di redazione del programma elettorale che presenteremo nei prossimi giorni”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato