Giulia risponde alle critiche tramite la propria pagina ufficiale di Facebook

Spettacoli – Dopo la puntata del GF Vip, andata in onda lunedì 3 ottobre e la polemica successa in diretta tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, il web  è diviso in due: da una parte vi sono i fans di Andrea e della propria fidanzata e dall’altra parte vi sono  quelli delle Mosetti.

Ci sono state accuse gravi nei confronti di Giulia che la ritengono responsabile di offese pesanti nei confronti di Asia; ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne comunica tramite la sua pagina ufficiale la vera interpretazione delle sue parole pronunciate in puntata durante la discussione.

La De Lellis afferma: “Non mi sai mai permessa di zittire una cinquantenne, ma volevo  ricordarle che era nel momento del freeze e se avesse iniziato a parlare questo l’avrebbe potuta portare all’espulsione” inoltre Giulia aggiunge e conclude il suo messaggio, dicendo: “Se la signora Mosetti continuerà a parlare di me  in quel modo, offendendomi e minacciandomi, agirò per vie legali. ” Come andrà a finire questa storia? La Mosetti la smetterà o continuerà a buttare fango sulla giovane ragazza?

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato