Grande Fratello Vip, Aida Yespica e Daniele Bossari in finale!

Spettacoli – Ormai si gioca a carte scoperte, nell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip tanti sono stati i colpi di scena per la casa più spiata d’Italia.

Molti sono i best moments mostrati ai concorrenti, da Luca e Tonon a Ignazio e Cecilia, i quali questi ultimi dichiarano di essere innamorati l’uno dell’altro e di volersi vivere al di fuori del programma.

Entra in casa la simpaticissima Mara Venier per fare una sorpresa a Malgioglio insieme al ‘castigatore’. Una nuova sorpresa per il giovane ciclista Moser, il quale riceve una lettera da parte di suo padre Francesco; mentre la Rodriguez ha incontrata la mamma, proprio la sorella di Belen abbandona la casa del grande fratello.

Una nuova eliminazione a catena, al televoto: Aida, Daniele e Ignazio; il pubblico però questa volta deve votare in positivo, scegliere i concorrenti che potranno accedere alla finale. Con un freeze, la bellissima venezuelana e Daniele Bossari scoprono di essere i finalisti e che dovranno vivere nella Spa all’oscuro degli altri concorrenti.

Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio in nomination per la prossima settimana, chi abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip?

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato