Posted on

Campania – Si è svolto questa mattina presso la sede della Ugl Caserta un incontro con i ragazzi delle scuole primarie e secondarie durante il quale i figli dei dirigenti sindacali hanno avuto modo di conoscersi e di scambiare idee ed esperienze.

La manifestazione voluta dalla Vicesegretaria provinciale Marianna Grande e dalla Segretaria della scuola Virginia Ciervo è stata organizzata per fissare idealmente il termine  della ripartenza dopo l’emergenza di Covid19. “Il lockdown ha rinchiuso in casa i nostri ragazzi privandoli dei rapporti personali che avevano con i compagni di classe e con quelli delle attività sportive e religiose alle quali partecipavano assiduamente. “Ha dichiarato Grande” E’ stata l’occasione per avere un primo approccio col mondo del lavoro e con la militanza che vivono i genitori presso la sede sindacale: oggi i nostri figli hanno conosciuto un ambiente pulito che in futuro potrebbero decidere di voler frequentare”. 

La grande sorpresa della giornata è stata rappresentata da un animatore d’eccezione, il Segretario Territoriale Ferdinando Palumbo, i quale dismessi gli abiti seriosi del ruolo, ha riscoperto per un giorno la passione che aveva da giovane ed ha coinvolto i convenuti”.