Il film “America Latina” dal 13 gennaio al Cinema

Cinema – Il film “America Latina” è disponibile dal 13 gennaio dicembre in tutte le sale. Una pellicola di Un film di Damiano D’Innocenzo, Fabio D’Innocenzo, Con Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico. Distribuzione Vision Distribution. V.M. 14.

La Trama- Una storia d’amore e come tutte le storie d’amore quindi un thriller. In questo film, di cui non andrebbe conosciuta una riga in più di trama di quelle scritte sopra, continuano a perseguire il percorso iniziato con La terra dell’abbastanza in cui mettevano a nudo l’appiattimento delle coscienze per proseguire poi con il pluripremiato Favolacce al cui centro c’era un maschio alfa interpretato da Elio Germano. Il quale torna per dare corpo (e fiato) a un personaggio opposto, tutto regolatezza e comportamenti socialmente accettati ed accettabili. 

L’attore gli dà fiato nel senso che il suo respiro, che diviene man mano sempre più teso, si amplifica rimanendo sempre auditivamente in primo piano mentre la macchina da presa ne esplora da distanza più che ravvicinata le espressioni.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato