La bella stagione del Teatro Area Nord (VIDEO)

Napoli – È stata presentata stamattina a Palazzo San Giacomo la stagione 2016-17 del Teatro Area Nord di Piscinola.

I Teatri Associati di Napoli, nati dalla collaborazione fra Libera Scena Ensemble e Interno 5, propongono un cartellone di grande qualità, con un’articolata scelta di spettacoli di teatro contemporaneo che vanno dal Delirio bizzarro dei giovani siciliani Carullo-Minasi al lavoro Vocazione dell’intramontabile Danio Manfredini. Ampio spazio alla sperimentazione col progetto Tanz, che fonde il teatro con la danza.

Per raggiungere il teatro Area Nord sarà a disposizione degli spettatori il Polibus, navetta gratuita organizzata dal Comune di Napoli che collega il centro della città con l’Area Nord e con l’Area Est, per includere da quest’anno anche Sala Ichos e il teatro Nest nel quartiere di San Giovanni a Teduccio.

Per incentivare i giovani ad andare a teatro sono previsti sconti speciali per gli spettatori under 30 e abbonamenti ridottissimi per gli studenti delle scuole superiori. Il programma completo sulle pagine web di Libera Scena Ensemble e di Interno 5.

Interviste a Lello Serao (Libera Scena Ensemble), Hilenia De Falco (Interno 5, in foto) e Nino Daniele (assessore alla cultura).

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato