“La musica nel cuore” incuriosisce Casal di Principe: attesa per “La terra dei talenti”

Casal di Principe – La moda, la danza e il canto intrattengono Casal di Principe. E’ grande l’attesa per lo spettacolo “La terra dei talenti”, previsto per la serata di domenica 27 settembre e organizzato dall’associazione ricreativa per la legalità “La musica nel cuore”.

Piazza Matteotti diverrà il “palcoscenico” ideale per l’evento fortemente voluto dalla presidente dell’associazione casalese Tiziana Viscardi, in gemellaggio con la scuola di danza “Lasly Dance”, gestita da Lella Pompa, con la collaborazione della Menagement Maria Castello e la presentazione ufficiale che spetterà alla nota Laura Matrone.

Miss e ballerine per regalare emozioni senza precedenti, come afferma la stessa Viscardi: “Vogliamo valorizzare tutti quei giovani del nostro territorio che donano la loro vita alla musica, al ballo e al mondo della moda. Sono fattori che contribuiscono a rendere magica la serata e rappresentano, nella loro unicità, la varietà di motives che vogliamo abbracciare con la nostra associazione. Inoltre ritengo che fare beneficenza e spingere i giovani per raggiungere i loro obbiettivi e far si che abbiano un futuro migliore. Casal di Principe, con eventi di questo tipo, vuol far sì che passi un messaggio di solidarietà, uguaglianza e amore. La presenza di Laura Matrone? E’ una persona distinta – ci tiene a sottolineare – , umile, speciale e sempre disponibile nel sociale. Non posso anticipare nulla riguardo alla prova della scuola di danza, sono sorprese che vale la pena vivere; il giudizio, si sa, spetta al pubblico. Qual è la vera bellezza? Credo stia nell’essere sempre sè stessi – conclude -, impegnandosi nel migliorare giorno per giorno”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato