La quiete dopo la tempesta, Alp Volley impeccabile contro Club Volley Saviano deludente in casa C.U.S. Napoli

Video | Aversa – Ottima performance  dell’ Alp Volley guidata dal coach FrancescoEliseo, contro un Club Volley Saviano inesistente in campo.

Il coach soddisfatto, ai nostri microfoni afferma : “Questa gara ci ha permesso di provare anche qualche schema per  cercare di stare sempre un passo avanti, sto notando una crescita impressionante della mia squadra e nelle ultime partite abbiamo sempre imposto il nostro gioco. Stiamo giocando bene e siamo sulla strada giusta”.

Ma nonostante la bella partita del 18 aprile, la  società aversana è caduta contro un’impeccabile C.U.S Napoli nella giornata di verì 24 aprile, il presidente Gianni Apicella con rabbia scrive su facebook: “Battuta d’arresto della nostra squadra che gioca male e perde col Cus che dal suo canto sfodera la migliore prestazione dell’anno. Archiviata subito la sconfitta che sicuramente ci sarà utile per il prosieguo della stagione perché per affrontarla nel migliore dei modi, è un errore cercare alibi….è necessario, invece, ritornare con i piedi per terra e prendere coscienza che non siamo imbattibili e che se vogliamo raggiungere il traguardo prefissato, sarà necessario riappropriarsi della giusta umiltà, prendere coscienza delle maggiori difficoltà da superare man mano che si andrà avanti, cambiare marcia fin da lunedì al rientro in palestra. Questi due giorni di riflessione saranno utili a ricaricare le energie ed affrontare con lo spirito giusto un finale di stagione che ha visto la nostra società protagonista assoluta non solo nel campionato di serie C , ma anche nel settore giovanile , con le Aquilotte della under 14 che proprio questa sera a Cercola disputeranno le Final Four con in palio il titolo Regionale e l’accesso alle finali Nazionali.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato