Contrasto TV

                       
   

Licola, ‘Purché sia vero amore’: campagna pubblicitaria contro l’omofobia

Licola – Si chiama “Purché sia vero amore”, ed è la prima campagna pubblicitaria esplicitamente dedicata al matrimonio gay.

A lanciarla è il Key Wedding, bellissima location per ricevimenti che si trova a Licola (NA). La spiaggia, il mare e i tramonti mozzafiato col sole che ogni giorno cade in acqua fanno da scenario a questo messaggio sociale contro l’omofobia. Il senso della campagna è immediato. L’immagine immortala tre coppie: due omosessuali e una etero . Il concetto è: a noi del Key non interessano il vostro sesso, i vostri orientamenti, i vostri gusti. Vogliatevi bene e abbracciatevi, baciatevi. Qui celebriamo l’amore a prescindere. “Appena la nostra agenzia di comunicazione Emagraphic & Partners ci ha proposto questa idea, siamo stati entusiasti e abbiamo voluto lanciare questo messaggio sociale”, ha dichiarato uno dei titolari della struttura. Insomma, una bella iniziativa nel napoletano, su un tema che resta delicato e sul quale c’è ancora un malcelato bigottismo.

Articoli correlati