Lusciano, la presentazione del candidato Antonio Conte [VIDEO]

Lusciano – Si è tenuto presso il “Vibe Club” sito in Lusciano, la presentazione del candidato al consiglio comunale Antonio Conte, un giovane imprenditore luscianese.

“Insieme per continuare tutto ciò che ha creato in 10 anni l’amministrazione Esposito, una grande eredità da raccogliere ma soprattutto da realizzare, come una rete fognaria inesistente in alcune zone di lusciano – afferma entusiasta il candidato Conte.  A guidare il gruppo sarà la candidata a  sindaco Dominga Inviti.

Quali sono i progetti per Lusciano?

“Le opere da realizzare sono tante, inizierei citando la grande opera di un nuovo plesso scolastico per il liceo scientifico “G. Siani”, una piscina comunale aperta a tutti e non meno importante è la realizzazione del parco della Legalità, dove sorgerà un polmone verde da ben 55 mila metri quadri in un bene confiscato alla camorra, quindi ci saranno molte opere pubbliche da realizzare per i cittadini.”

Ad intervenire alla serata anche il sindaco uscente Nicola Esposito, che emozionato afferma proprio quest’arrivo di aria nuova, giovane, pulita ma con esperienza, lanciando così un augurio speciale a tutti i candidati: “Ben vengano i giovani in questo territorio, auguro alla futura amministrazione di realizzare tutto ciò che non ho fatto in 10 anni”.

Ai nostri microfoni anche la candidata alla carica di sindaco Dominga Inviti: “Una decisione fatta su misura per me da parte del sindaco Esposito che ha visto oltre ad una donna, anche una mamma ed una persona leale e pronta per raccogliere l’eredità creata in questi anni”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato