Michele Zagaria chiede un risarcimento di 100mila euro per i particolari inventati dagli sceneggiatori della fiction

Primo Piano Michele Zagaria  chiede un risarcimento di 100mila euro da devolvere in beneficenza, per i danni alla sua immagine causati dalla fiction “Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria”.

Barbara Lettieri dello studio legale Sartoris Lettieri di Cuneo che difende l’ex latitante  oggi detenuto in regime di carcere duro nella casa circondariale di Milano-Opera.

I legali dell’ex primula rossa del clan dei Casalesi, arrestato a Casapesenna, dopo una latitanza durata oltre 15 anni, hanno fatto anche pervenire alla redazione del quotidiano ‘Il Mattino’, una missiva con la quale manifestano il dissenso del boss in merito alla rappresentazione che viene fatta della sua persona nella fiction.

Nella lettera i legali “intendono precisare che ciò che viene narrato non è assolutamente realistico e molti sono i particolari inventati dagli sceneggiatori: uno fra tutti, e forse il più grave, quello che dipinge Michele Zagaria come un uomo attratto sessualmente dalla giovane figlia della famiglia che per anni lo ha ospitato: cosa che ha profondamente offeso e disgustato il nostro assistito”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato