Miss Trans Italia Over e Re Gay al via venerdì 9 ottobre all’Extravagance

Napoli – Il 9 ottobre si avvicina alla VI edizione nazionale di Miss trans Italia Over e Re gay. Tutti insieme a mettersi in gioco per dare un urlo a tutto quello che sta succedendo nel mondo Lgbt (Lesbiche gay trans gender bisex): siamo stanchi di subire ancora, dopo essere state costrette nel passato a lottare per una vita normale nella speranza che la nuova generazione non dovesse subire tutto ciò che abbiamo patito.

Questo evento non dimentica questi diritti e lo fa con persone che attraversano la loro esperienza, si mettono in gioco per testimoniare che ancora oggi vivere da gay e trans non è semplice.

“Stiamo facendo passi avanti ma noi restiamo ancora fanalino di coda – dichiara Stefania Zambrano, organizzatrice di Miss Trans Europa – ci saranno anche Regina Satariano presidente della associazione consultorio Transgenere e Loredana Rossi presidente Atn (Associazione Transnapoli). Poi ci raggiungerà da Bologna la mitica Verusca”.

L’evento si svolgerà a Fuorigrotta, all’Extravagance (ex Planet) di via Diocleziano alle ore 20.30. “Anche papà Francesco da detto anche noi siamo figli di Dio – aggiunge Zambrano – e dobbiamo vivere come tutti. Sebbene a volte sia difficile ammetterlo siamo ancora costrette ad esibirci per poter mettere in risalto quelle che sono le difficoltà della comunità trans che gay”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato