Contrasto TV

                       
   

Napoli, Gaeta: “Venerdì 13 luglio sfilata delle lanterne”

Napoli – Le attività estive della Rete Educativa del rione Sanità quest’anno terminano con una sfilata notturna per i vicoli del quartiere: le ragazze e i ragazzi, sfileranno con pupazzi, fiori, animali, lanterne acchiappasogni, tutti luminosi, per condividere, adulti e bambini, una serata all’insegna della magia e dell’incanto.

Questa iniziativa, che rientra nelle attività promosse dall’Assessorato al Welfare con la Ludoteca Cittadina, ha visto impegnati i bambini e le bambine dei Centri Territoriali del rione Sanità e gruppi di mamme nei mesi di giugno e luglio con la Ludoteca Cittadina, l’Associazione Pegaso onlus con Rete Educativa del Rione Sanità e l’associazione teatrale trasFORMAzioneANIMATA.

L’Assessore al welfare Roberta Gaeta darà avvio alla sfilata alle ore 21.00 del 13 luglio in Piazza Sanità. Il percorso sarà il seguente: piazza Sanità, via san Severo a Capodimonte, via Santa Maria Anteasecula, via Montesilvano, via dei Cristallini, via Vergini (marciapiede), supportico Lopez, via Miracoli, piazza Miracoli, Giardino dei Miracoli.

Articoli correlati