Contrasto TV

                       
   

Napoli, Simona Botta della “Maria Castello management”: “Crederci sempre” [FOTO]

Napoli – Simona Botta della “Maria Castello management” ama la moda e ha ricevuto già diversi titoli, nonostante la sua giovane età.

Ai nostri microfoni ha dichiarato: “Ho iniziato 4 anni fa…ma in passerella è sempre una grade emozione; siamo una grande famiglia nel team di Maria Castello persona che non ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che ha fatto per me.

Porto con me tanti momenti belli, è stato una grande emozione ad Alba Adriatica quando, Anna Cennamo una ragazza del team nonché  mia amica ha ricevuto un titolo importante e non nascondo che ho provato anche io una grande emozione.

Il mio percorso è iniziato tutto per gioco,  ed è rimasto tale, studio nel settore turistico e  vorrei diventare hostess di volo ma al stesso momento amo far parte nel mondo della moda e soprattutto restare nel mondo dello spettacolo.Il mio consiglio che voglio dare a chi vuol intraprendere il mio stesso percorso è quello di credere sempre in se stessi e andare  avanti nonostante le critiche e avere ben fissi gli obiettivi, mi sento molto soddisfatta del percorso fatto  fino ad oggi.”

Articoli correlati