Noi Salvini: “Il coordinamento cittadino elabora linee e strategie per difendere il territorio dall’invasione e per ribadire che gli italiani vengono prima di tutto!”

Napoli – Martedì 27 Giugno, si è svolta una affollata e concitata riunione del coordinamento di Gragnano, presieduta dal segretario cittadino Ciro Svato e con la partecipazione del direttivo provinciale del Partito, nella quale si è discusso delle iniziative da intraprendere per tutelare l’intero territorio dei Monti Lattari dall’imminente invasione di clandestini, nonché sono state analizzate alcune problematiche a cuore ai cittadini gragnanesi.

Il coordinatore Ciro Svato, al termine della riunione, ha affermato “ Sono soddisfatto dalla partecipazione della cittadinanza alla nostra riunione, finalmente si avverte la volontà di impegnarsi socialmente e politicamente per contribuire ad una necessaria inversione di rotta. Abbiamo deciso tutti insieme di fare netta opposizione alle politiche nazionali che vogliono distruggere il nostro strato sociale incentivando la speculazione sui falsi migranti e soprattutto non tutelando i prodotti di eccellenza del nostro territorio. Devono capire questi distratti governanti che le nostre terre offrono opportunità enormi per il rilancio dell’economia. Bisogna ritornare ad occuparsi seriamente dei cittadini Italiani. Siamo stufi di un governo che si preoccupa esclusivamente di migranti, ius soli, ceta, banche, vaccini e altre nefandezze varie”.
Tante le attività in programma per le prossime settimane, il coordinamento cittadino, infatti, lancerà una interrogazione parlamentare sulla questione dell’eccessivo costo dell’acqua per i gragnanesi, allestirà gazebo informativi in piazza per illustrare i programmi elettorali di Salvini e terrà una conferenza stampa di presentazione degli amministratori locali che hanno scelto di aderire al Partito.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato