Operazione congiunta nell’area mercatale di Viale della Resistenza

Napoli – Agenti della Polizia Municipale Unità Operativa Scampia-Piscinola-Marianella-Chiaiano, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio in contrasto alle illegalità delle periferie hanno realizzato un’operazione congiunta con personale dell’Arma dei Carabinieri dell’ASL NA 1 U.O. Veterinaria nella zona del mercato rionale di Viale della Resistenza.

Nel corso delle operazioni sono stati disposti 15 controlli a venditori itineranti presenti all’interno dell’area mercatale e sono stati verbalizzati, con relativo sequestro della merce, numero 6 ambulanti sprovvisti di autorizzazione alla vendita inoltre sono stati disposti 3 sequestri penali per alimenti venduti sfusi ai sensi della L.283/62 artt. 5 e 16.

Sono stati effettuati anche 3 verbali per occupazione di suolo pubblico abusivo, 7 verbali a parcheggiatori abusivi diffidandoli ad allontanarsi dalla zona, 1 verbale per mancanza di assicurazione R.C., 1 per patente di guida scaduta, 1 per mancata revisione del veicolo, ed 1 per la targa del veicolo autocostruita.

Ulteriori attività sono previste nei prossimi giorni anche in altre aree della Municipalità Scampia.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato