Panini – Gaeta: dichiarazione congiunta su Napoli sociale

Napoli – Scelte e responsabilità controcorrente nel Paese ma che per noi sono coerenti con le volontà sempre espresse ed esercitate da questa amministrazione.

Da ultimo, con un voto del Consiglio comunale orientato da una maggioranza solida e compatta sono stati messi a disposizione ulteriori 7 milioni di euro circa per consentire il completamento del passaggio delle attività e della stragrande parte del personale a Napoli Servizi.

Siamo orgogliosi di aver tutelato i diritti costituzionali, di non aver ridotto l’intervento della sfera pubblica, di aver salvato l’occupazione. Questo risultato, non scontato, deve essere il vanto di ogni soggetto associativo o persona oltre che il punto di partenza per potenziare il welfare.

Con rispetto ed attenzione diciamo ai Sindacati di Napoli sociale che rischiare di pregiudicare oggi la tenuta economica di Napoli Servizi in nome di una possibile equiparazione retributiva che potrebbe verificarsi fra diversi anni non è nelle nostre possibilità né nelle nostre volontà. Bambini ed occupazione sono la nostra unica stella polare”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato