Contrasto TV

Presentazione della XX edizione di PulciNellaMente

Napoli – Sarà presentata a Napoli martedì 17 Aprile, alle ore 11:00, presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti della Campania (in via S. Maria a Cappella Vecchia8/B), la XX edizione della rassegna PulciNellaMente, tra i più prestigiosi appuntamenti di Teatro – Scuola in Italia, che si svolgerà a Sant’Arpino (CE) dal 18 al 30 Aprile 2018.

Alla conferenza stampa parteciperanno il direttore di PulciNellaMente, Elpidio Iorio, il sindaco di Sant’Arpino, Giuseppe Dell’Aversana, il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, il Presidente regionale del CORECOM, Domenico Falco, e l’attore di “Un Posto al Sole”, nonché storico amico della manifestazione e del comune atellano, Lucio Allocca, oltre ad altre personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e delle istituzioni.

Nel corso della conferenza sarà reso noto il programma e svelate le personalità che parteciperanno alla nuova edizione della rassegna testimoniando in tal modo vicinanza e sostegno a PulciNellaMente che si candida sempre più ad essere la “Giffoni del Teatro Educativo”.

Articoli correlati