Presentazione programma “#svergognati”

Napoli – In occasione delle celebrazioni per il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, giovedì 17 novembre alle ore 11,30 nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo alla presenza degli assessori Villani, Palmieri, Gaeta, Clemente, Calabrese e Panini, verrà presentato il programma della rassegna #svergognati- Un atto d’amore. 1 donna su 3 è vittima di violenza. Non è un fenomeno. È un fatto. Di tutte e di tutti.

La rassegna, che inizierà sabato 19 e finirà domenica 27 novembre  è stata ideata e promossa dall’Assessorato alle Pari Opportunità in collaborazione con gli Assessorati all’Istruzione, al Welfare, ai Giovani, alla Mobilità al Personale, alla Città Metropolitana, alle 10 Municipalità e agli organismi di parità ed è  finalizzata alla sensibilizzazione e condivisione di una contronarrazione, o meglio, di una narrazione sana e libera della figura femminile nella società contemporanea.

Interverranno: il Presidente della Commissione Qualità della

Vita e Pari Opportunità Francesco Vernetti e la Consigliera di Pari Opportunità della Città Metropolitana Isabella Bonfiglio

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato