Primo Piano, morti sul lavoro: tre decessi

Primo Piano – Troppe morti sul lavoro: tre i decessi registrati in poche ore. A Castiglione delle Stiviere (Mantova), un coltivatore 56enne è stato travolto da un mezzo agricolo. A Fusina, nel Veneziano, un operaio di 50 anni è invece morto dopo essere precipitato da un’impalcatura. A Sora, nel Frusinate, il vento forte fa cadere un pannello: muore un 57enne.

Travolto da mezzo agricolo

La vittima, contitolare con il fratello di un’azienda agricola che si trova a Grole, frazione di Castiglione delle Stiviere, stava tornando verso la cascina a bordo di un muletto. Lungo la strada sterrata tra i campi che stava percorrendo, rialzata rispetto al piano di campagna, il 56enne avrebbe perso il controllo del carrello elevatore. Il mezzo è finito fuori strada lungo la scarpata ribaltandosi su un fianco e travolgendo l’agricoltore, rimasto incastrato tra i montanti del muletto.

Precipita da un’impalcatura, morto un operaio a Venezia

La vittima ha perso la vita precipitando da un’impalcatura. L’incidente è avvenuto all’interno dell’azienda “Ecoprogetto”, di Fusina, vicino a Marghera. I medici del 118 hanno cercato di rianimare l’infortunato, ma senza risultati.

Altro incidente nel FrusinateL’ultimo incidente mortale nel Frusinate. Un pannello coibentato è finito, a causa del forte vento, contro un operaio di 57 anni in un’azienda di Sora impegnata nel settore del materiale ferroso.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato