Quarto, al via i lavori per il Campo Polisportivo Coperto

Quarto – A giorni partiranno i lavori per la realizzazione del Campo Polivalente Coperto.

Un progetto delle passate gestioni che la nostra amministrazione è riuscita a recuperare, portando sul nostro territorio un finanziamento di 504mila euro, utili per la realizzazione di questa nuova struttura.

Un campo, che sorgerà a Via Masullo, un’altro luogo coperto, che sarà frequentato dai tanti bambini e ragazzi della nostra città.

Un progetto nato proprio con l’intenzione di voler dare la possibilità di avere un luogo di aggregazione, divertirsi e nello stesso momento sviluppare quello spirito di squadra che altrimenti non riuscirebbero, da soli ad ottenere.

Riteniamo lo sport è uno dei mezzi fondamentali con cui accrescere il senso di legalità, di sana competizione, di giustizia e di solidarietà, attraverso il quale i nostri ragazzi possono diventare buoni cittadini del futuro.

La nostra Amministrazione quindi, prima con la variante allo strumento urbanistico generale (delibera n.163 del Consiglio Comunale del 30/12/2015), e successivamente con l’approvazione del progetto definitivo e l’atto di indirizzo per eseguire la gara d’appalto (delibera n.169 della Giunta Comunale 09/06/2016, repertorio generale n.566 del 29/06/2016, delibera n.207 della Giunta Comunale del 21/07/2016) ha permesso finalmente la nascita di questo campo.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato