Quarto, i gruppi di opposizione: “Altro passo avanti della scellerata amministrazione Sabino-Morgera”

Quarto – In una nota inviata alla nostra redazione, i gruppi Coraggio Quarto, Avanti Quarto, Italia in Comune e Protagonismo sociale dichiarano: “Nominato dal Sindaco Antonio Sabino pochi mesi fa, il Capo Settore Lavori Pubblici con determina ad oggetto: “Microstruttura organizzativa del Settore VIII – Settore LL.PP. – Pianificazione Urbanistica”, nomina per il servizio Servizio Finanziamenti per OO.PP. – La Dipendente: Dott.ssa Stella Cecere – Istruttore Direttivo Amministrativo (Cat. D1) Responsabile della istruttoria e di ogni altro adempimento procedimentale relativo a:

  • Monitoraggio bandi pubblicati dalla Regione Campania per finanziamenti di OO.PP. di interesse comunale
  • adempimenti in qualità di responsabile dell’istruttoria del procedimento in base agli obblighi posti dal vigente Piano di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza amministrativa (Delibera GC. n. 4 del 29/01/2019);
  • predisposizione proposte e misure concrete atte a contrastare il rischio di corruzione.

Si noterebbe una certa affinità tra le mansioni che la Dottoressa Cecere dovrebbe svolgere, con le deleghe dell’Assessore Sabatino Paolo. Lo stesso infatti è il marito!!! Cosi come un’altra figura istituzionale, il Presidente del Consiglio Comunale Consigliere Giovanni Cecere. Fratello della Dottoressa Cecere e pertanto cognato dell’Assessore Sabatino Paolo!!! La domanda sorge spontanea: “Come può svolgere tale ruolo la Dottoressa Cecere, essendo responsabile del procedimento in base agli obblighi posti dal vigente Piano di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza amministrativa?

E’ un chiaro conflitto d’interesse!!! E’ chiaramente impossibile!!! Visto che in consiglio non né parlate ne date risposte, vi chiediamo ma il piano regolatore sarà redatto a via Cennamo o stareste cercando di farlo commissariare per poi eventualmente pilotare la nomina in quel di Villaricca L’amministrazione Morgera-Sabino è sotto ricatto? Un ricatto che potrebbe partire proprio da via Cennamo? SE NON SIETE LIBERI, TORNATEVENE A CASA!!!

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato