Raduno delle Miss a Villa Elisabeth per Miss Trans Europa

Video | Torre del GrecoStefania Zambrano, organizzatrice del concorso di bellezza Miss Trans Europa 2015, ha voluto radunare tutte le Miss con una cena spettacolo a villa Elisabeth.

Durante la serata ci sono state molte novità, le varie Miss tra Italia, Universo ecc hanno sfilato, coinvolgimento di tante persone con tanta musica del grande Lino Capozzi in concerto che ci trasmetterà emozioni. Un modo tutto nuovo per concentrare le loro emozioni ed energie per il concorso di Miss Trans Europa 2015 che si terrà dal 19 al 21 giugno, presso gli studi televisivi di Italiamia, il concorso di bellezza dedicato alla Comunità trans, organizzato da Stefania Zambrano e da Ciro Muoio. La kermesse, che quest’anno assume un sapore ancora più internazionale con tante concorrenti dagli altri Paesi, è considerato un vero trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo e del by-night.

Alessia Finizio, vincitrice dell’edizione 2014, ha ricordato l’emozione provata lo scorso anno. “Non riesco a cancellare la gioia, ho provato tanta emozione quando è stato pronunciato il mio nome, a malincuore quest’anno dovrò cedere la corona alla futura Miss Trans Europa”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato