San Prisco, terza edizione di ‘Un assist alla ricerca’ per la Fondazione Telethon

San Prisco– Si terrà venerdì 21 dicembre, dalle ore 20.00, presso laTenuta “Donna Vittoria” a San Prisco la terza edizione di “Un Assist AllaRicerca”.

Un evento ideato per raccogliere fondi da destinare ai progetti diricerca scientifica della Fondazione Telethon. Due anni si sfidarono in un quadrangolare di calcio, nellostadio Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere, le amministrazioni comunali diCurti, Santa Maria Capua Vetere, Casapulla e San Prisco capitanate dairispettivi Sindaci. A spuntarla in finale furono proprio i ragazzi di DomenicoD’Angelo e l’evento si concluse con una raccolta pari a 3000 Dallo scorso anno il format dell’evento è diventato quellodi cena spettacolo e ciò ha portato a raccogliere ancora più fondi per lacausa, infatti furono raccolti circa 4300 € .Anche quest’anno la tipologia di manifestazione sarà lastessa e parteciperanno moltissimi volti noti.

A condurre l’evento Gigio Rosa, noto speaker di Radio Marte, con lui ci saranno direttamente da Made In Sud:

-Marco Critelli, noto per aver interpretato tra i suoi personaggi il Regista del web, Cattivissimo, il Mago Mark e la parodia di Alessandro Borghese 

-Mariano Bruno che ha interpretato un monologhista dei Fratelli Pezzella, Pigromen, la mucca di Caserta, il toro di Castellamare , Rossano ed altri ancora.

 Con loro ci saranno due voci note:-Miriana D’Albore, che aprirà la serata, che recentemente haconquistato il titolo di Miglior Junior Singer Italy e Miglior Junior SingerEurope

A parlare di ricerca , ricercatrice del Tigem , nota peraver scoperto l’interruttore del cancro,  sua è stata la prima firma diquesta scoperta. Alla serata parteciperanno anche alcuni membri dellaCasertana F.C., oltre a personaggi del mondo politico e tante famiglie chesostengono e partecipano alla causa.

-Giuseppe Mele, in arte PGU , che ormai è un cantante notoper gli eventi dedicati alla Fondazione Telethon.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato