Contrasto TV

                       
   

Santa Maria Capua Vetere, ‘The Rivati’ al Club 33 Giri sabato 13 aprile

Santa Maria Capua Vetere – Sabato 13 aprile 2019, all’associazione culturale no profit Club 33 Giri, la band TheRivati presenterà in concerto il suo terzo disco “Non c’è un cazzo da ridere”. Appuntamento a partire dalle 21.30 nella sede associativa in via R.Perla (Central Park, angolo via Jan Palach) a Santa Maria Capua Vetere (Ce).

“Non c’è un cazzo da ridere”,  terzo album ufficiale della band napoletana TheRivati, non è concepito come una raccolta di singoli ma come concept album, un discorso musicale che si sviluppa tra tematiche forti e attuali come la cocaina, l’isis, l’immigrazione, il terremoto ma anche l’alcolismo e la depressione. Un lucido e cinico racconto della realtà che fa già dal titolo la sintesi di questi tempi duri, il tutto impreziosito da sonorità crude e distorte quasi a sottolineare la contestazione dei testi. Nell’aver creato un disco che fosse ascoltato per intero, come un unico racconto, c’è la scelta di creare un’opera filmica parallela, una vera e propria “mini serie” divisa in 6 episodi, una per ogni brano dell’album. I TheRivati sono: Paolo Maccaro (voce), Marco Cassese(chitarre),Saverio Giugliano (sax tenore, programmi), Antonio Di Costanzo (basso) e Salvatore Zannella (batteria).

Per partecipare a tutte le attività dell’associazione culturale Club 33 Giri è necessario tesserarsi per entrare a far parte del collettivo. La tessera, che ha validità per l’intera durata della stagione associativa, si può sottoscrivere durante qualsiasi evento o incontro.

Articoli correlati